23/9/2025
23/9/2025
Dal 23 al 30 settembre 2025, ogni confezione di frutti di bosco acquistata, diventa un piccolo gesto che può fare una grande differenza.
Pam Panorama rinnova il proprio impegno al fianco di Fondazione Umberto Veronesi, sostenendo la ricerca scientifica sui tumori tipicamente femminili come quelli al seno, all’utero e all’ovaio.
Durante l’iniziativa, per ogni confezione di mirtilli, more, lamponi e ribes a marchio Pam venduta, l’azienda donerà 0,20 € a Fondazione Veronesi, a sostegno della ricerca scientifica sui tumori femminili.
Un sostegno concreto alla ricerca
L’atto quotidiano della spesa si trasforma in un gesto di valore: ogni confezione venduta contribuirà direttamente a finanziare borse di ricerca, supportando così il lavoro dei migliori ricercatori e ricercatrici impegnati ogni giorno nel trovare soluzioni di cura sempre più efficaci.
Una collaborazione che guarda al futuro
Questa iniziativa rappresenta un nuovo ed ulteriore passo nel percorso di responsabilità sociale di Pam Panorama, attenta alla tutela della salute e al sostegno di iniziative che promuovono benessere, consapevolezza e ricerca scientifica d’eccellenza.
Dal 23 al 30 settembre 2025, acquista i frutti di bosco Pam e contribuisci anche tu a sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Veronesi.